Readme di OpenCities Map

Problemi noti

Nelle sezioni riportate di seguito sono contenute informazioni sui problemi noti di questa versione di OpenCities Map. È opportuno segnalare eventuali altri problemi rilevati durante l'utilizzo del software, senza partire dal presupposto che tali informazioni verranno riportate da altri utenti. Non è invece necessario segnalare i problemi noti riportati in questa pagina.

Descrizione Risoluzione
Dopo aver modificato le dimensioni di una funzionalità di testo secondaria, tutte le funzionalità aggiunte scompariranno se verrà applicata la simbolizzazione tematica. Questo problema è intermittente ed è in corso di esame. Non è disponibile alcuna soluzione.
La variabile GDI_PARTIAL_POSTING_MAX_ERRORS viene ignorata. Si verificano messaggi spaziali parziali quando vengono pubblicati elementi validi e quando viene superato il numero massimo di errori. Questo problema si verifica anche con la stringa "gdi set partialPostingMaxErrors=n" Verificare che le operazioni di pubblicazione spaziale vengano completate richiedendo i dati subito dopo l'operazione di pubblicazione.
Quando si utilizza il progetto Geo_Example fornito e il set di lavoro Finestre di dialogo, la proprietà della griglia non viene visualizzata per l'esempio della finestra di dialogo Apri WinForm.
Quando le regole di visualizzazione vengono applicate a uno stile di visualizzazione, le raccolte di poligoni non vengono rappresentate correttamente quando la vista viene modificata. Questo problema comprende la traslazione.
OpenCities Map PowerView non supporta Lavora in modalità markup.
La finestra di dialogo Opzioni legenda potrebbe non essere sempre visualizzata quando si utilizza lo strumento Preparazione della stampa.
Il tipo di dati Data non funziona correttamente quando si crea una definizione tematica in Gestore mappe che utilizza una clausola Where.
Quando l'opzione Inverti coordinate è attivata nella finestra di dialogo Connessione WFS, viene applicata a tutte le connessioni WFS nella sessione di disegno corrente. Per deselezionare questa opzione dalla sessione di disegno, è necessario riavviare Map.

La variabile MS_TASKNAVIGATION_CONFIGURATION è diventata obsoleta.

La funzionalità Griglie e reticoli è stata aggiunta a OpenCitiesMap CONNECT Edition Aggiornamento 4. Purtroppo, l'implementazione non ha interpretato correttamente le definizione griglia create in Bentley Map V8i. Per poter utilizzare l'Aggiornamento 5, le definizione griglia realizzate con le precedenti edizioni di OpenCitiesMap CONNECT devono essere ricreate.